L’investimento è composto da un costo fisso (sessione fotografica) + il costo dei prodotti stampati.

Sessione fotografica :  € 150,00.

SESSIONE FOTOGRAFICA
Cos’è il prezzo della sessione?
Il prezzo della sessione è il prezzo che pagate per svolgere il vostro servizio fotografico.
In pratica tutto il nostro lavoro oltre a informazioni utili  e professionalità ( la nostra arte, tempo, talento, abiti, uso accessori, props per neonati …)

Con il costo della sessione pagate inoltre tutto il lavoro di selezione ed editing delle fotografie.

Cosa avrete?

Avrete una password personale ed una galleria on line  di almeno 35/40 fotografie (con filigrana Copyright Act Dlgs 154/97). La galleria vi serve per la selezione delle fotografie da stampare.

Durante il servizio fotografico vengono scattate molte immagini, la selezione immagini errate e/o non idonee o che non ci rappresentano viene fatta dal fotografo secondo la sua visione artistica e professionale.

Le immagini scartate sono eliminate definitivamente.

Abbiamo scelto laboratori di stampa con ottimi colori e qualità, se stampate una nostra foto on line a pochi centesimi potreste danneggiare la nostra reputazione.

Nel prezzo della sessione non è compresa la consegna di alcun file, stampe o altri prodotti.
Una volta visionata la galleria con le immagini del vostro servizio potrete decidere cosa realizzare oppure scegliere dei pacchetti comprensivi di album. Non vi lasceremo mai soli.

PRODOTTI

Offriamo stampe, ingrandimenti, tele, Fine art, album di pregio, pannelli d’arredo, cofanetti, slide fotografiche.
Abbiamo scelto laboratori di stampa d’eccellenza che garantiscono un risultato colori corretto, una lunga durata ed un’alta qualità garantita. Desideriamo che i vostri figli abbiano in eredità un ricordo durevole.

investimento-e-prodotti-di-stampa-fotografica

Non proponiamo files MA STAMPE. Perché?

Vi racconto una cosa.
Ho avuto la fortuna e la sorpresa, non molto tempo fa, di ritrovare in fondo ad un cassetto di mia mamma una foto (quelle gialline di carta spessa) dei miei bisnonni.
Non sapevo che faccia avessero …. sono rimasta sorpresa e felice di riconoscere alcuni lineamenti familiari; l’ho poi mostrata a mia figlia, abbiamo passato del tempo ‘costruttivo’ insieme a parlare della mia infanzia.
Perché vi racconto questo? Perché ho capito grazie a questo evento che il mio dovere è quello di lasciare fotografie che possano essere tramandate, quindi cartacee e durevoli.
Immaginate i vostri nipoti da adulti aprire un cassetto e trovare un vecchio album che darà loro delle emozioni … vecchio ma ancora nitido ed in buone condizioni perché era di qualità.
Ecco questo è il valore delle stampe.
Le immagini digitali sono invece solo fumo, un giorno non esisteranno nemmeno più, migliaia di files mai stampati, files cancellati, persi dimenticati o stampati ad una pessima qualità al supermercato.